





Il Poliambulatorio istituito dall’Odontotecnico Marchesini è specializzato in terapie protesiche ed è in grado di offrire un servizio completo nell’ambito della prevenzione, cura e delle riabilitazioni dentali.
PSA è presente sul territorio dal 1983, ma è nel 2001 che si trasforma in ciò che è oggi, uno studio con un pull di professionisti e specialisti appartenenti al campo dell’ortodonzia, della parodontologia, dell’endodonzia, della pustorologia, della pedodonzia, della gnatologia e di tutti gli ambiti necessari alla corretta gestione di denti, gengive, masticazione e cosmesi del viso.
L’Odontotecnico Marchesini, a capo del team di esperti, si occupa personalmente della scelta dei professionisti da impiegare in base ai diversi casi presentati, dal più semplice al più complesso. ?Non tutte le situazioni mediche sono uguali ed è proprio per questo che anche l'odontoiatra non può essere sempre lo stesso: ogni professionista ha le sue peculiarità e all’interno del Poliambulatorio Dentistico PSA le può esprimere al meglio, nel benessere del paziente.? La somma di tutte le competenze permette una cura completa e garantita, in termini di qualità del servizio offerto.
Non solo ambulatorio ma anche e soprattutto 'centro di sviluppo', il Poliambulatorio PSA si appoggia al laboratorio odontotecnico di Marchesini per la realizzazione delle protesi: questa determinante collaborazione tra il team degli odontoiatri e lo specializzato team di odontotecnici può garantire la qualità della protesi, non perché era scritto sull’involucro o gli è stato detto, ma perché è stata realizzata proprio nella stanza a fianco.? Questo è un grande punto di forza del Poliambulatorio PSA, perché tutto è sotto il controllo dell’Odontotecnico Marchesini a garanzia di un servizio attento per il paziente.
La nostra filosofia pone al centro dell'attenzione il paziente, pertanto oltre al continuo impegno nella ricerca della miglior soluzione possibile nella cura dello stesso, supportatata da tecnologie di ultima generazione scrupolosamente scelte, abbiamo voluto creare un ambiente accogliente, curato nel dettaglio entro il quale i nostri pazienti si possano sentire coccolati e fiduciosi, quasi come se fossimo una grande famiglia.
Il concetto di cura integrale presuppone una valutazione accurata dello stato odontostomatologico del paziente. Il primo passo è una visita specialistica completa preliminare, il check up, con lo scopo di diagnosticare tutte le patologie ed inestetismi del cavo orale. Vanno anche studiati gli eventuali interventi di tipo ortodontico e protesico al fine di dare benessere, salute, e bellezza a tutta la bocca.

Odt. Pietro Marchesini
Titolare
Giovanna Boccia
Amministratore Delegato