



SBIANCAMENTO DENTI VITALI
Il trattamento sbiancante professionale dei denti vitali può essere effettuato in studio con un gel sbiancante attivato da uno specifico laser a diodi.? La durata della terapia è di poco più di 60 minuti.
Il trattamento sbiancante effettuato da PSA non ha alcun tipo di effetti collaterali noti se non una possibile transitoria sensibilità.
L’effetto è immediato, mentre il risultato effettivo lo si apprezza dopo qualche giorno, quando i denti si reidratano completamente e risultano più bianchi e lucenti , se il grado di soddisfazione non è raggiunto ed il professionista ritiene che ci siano dei margini di intervento, si può intensificare proseguendo con delle applicazioni notturne per pochi giorni. Va inoltre considerato che il risultato non è permanente, ma andranno eseguiti richiami dopo 4-5 anni, se la tonalità dei denti diverrà più scura.
SBIANCAMENTO DENTI DEVITALIZZATI
Lo sbiancamento dei denti devitalizzati si effettua alla poltrona ponendo una sostanza sbiancante (perossido di idrogeno) direttamente all’interno del dente interessato.