• +39 030 2620584

Sbiancamento dentale

slider imageslider imageslider imageslider image

SBIANCAMENTO DENTI VITALI

Il trattamento sbiancante professionale dei denti vitali può essere effettuato in studio con un gel sbiancante attivato da uno specifico laser a diodi.? La durata della terapia è di poco più di 60 minuti.

Il trattamento sbiancante effettuato da PSA non ha alcun tipo di  effetti collaterali noti se non una possibile transitoria sensibilità.

L’effetto è immediato, mentre il risultato effettivo lo si apprezza dopo qualche giorno, quando i denti si reidratano completamente e risultano più bianchi e lucenti , se il grado di soddisfazione non è raggiunto ed il professionista ritiene che ci siano dei margini di intervento, si può intensificare proseguendo con delle applicazioni notturne per pochi giorni. Va inoltre considerato che il risultato non è permanente, ma andranno eseguiti richiami dopo 4-5 anni, se la tonalità dei denti diverrà più scura.

SBIANCAMENTO DENTI DEVITALIZZATI
Lo sbiancamento dei denti devitalizzati si effettua alla poltrona ponendo una sostanza sbiancante (perossido di idrogeno) direttamente all’interno del dente interessato.

Regala una nuova luce al tuo sorriso. Contattaci qui









Ho letto Informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.