• +39 030 2620584

COSA FARE IN VACANZA SE…

  • COSA FARE IN VACANZA SE…

    COSA FARE IN VACANZA SE…

    Con questo post PSA ha pensato di lasciarvi alcuni piccoli consigli per risolvere eventuali problemi che potrebbero presentarsi durante le vacanze.

     

    COSA FARE SE:

     

    Si rompe un dente: evita cibi e bevande fredde e non mettere ghiaccio. Prendi un antidolorifico al bisogno, su consiglio del farmacista.

     

    Salta un’otturazione: evita cibi e bevande fredde. È possibile inserire nella cavità del cotone a patto che venga cambiato di frequente.
    E’ inoltre fondamentale cercare di mantenere la migliore pulizia possibile.

     

    Hai un ascesso: ghiaccio e acqua fredda alleviano il dolore ma non c’è altra cura che quella antibiotica, per cui bisogna recarsi alla Guardia Medica. Nel frattempo si possono fare risciacqui con acqua e sale.

     

    • Si verifica un’infiammazione alle gengive: puoi fare dei risciacqui con un collutorio a base di clorexidina e lava i denti utilizzando uno spazzolino a setole morbide.

     
    COME ULTIMO CONSIGLIO ( NON PER IMPORTANZA) VI RICORDIAMO CHE POTETE SEMPRE CONTATTARCI ALLO 0302620584, PSA TROVERà LA SOLUZIONE ADATTA AL VOSTRI PROBLEMI E VI PERMETTERà DI TRASCORRERE AL MEGLIO LE VOSTRE VACANZE!!!

    Comments are closed.